Comunicati
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APP eGGsential
Il modo innovativo di comunicare
L'APP
eGGsential
è lo strumento migliore per la gestione, il controllo, la qualità del servizio manutentivo. Attraverso questo strumento il GESTORE potrà comunicare con la ditta di manutenzione fornendo informazioni più precise sulla natura dei suoi guasti, essere informato della programmazione degli interventi con un semplice smartphone.
Non solo permetterà anche al CLIENTE (Compagnia Petrolifera, Proprietari) di poter supervisionare l'attività manutentiva, assicurandosi che gli interventi vengano effettuati nei termini previsti, valutare la soddisfazione dei propri gestori e comunicare con gli stessi per attività di promozione di marketing mantenendo sempre le
LINEE DI COMUNICAZIONE
attive con uno strumentoSEMPLICE, IMMEDIATO, FACILE
da usare.AREA GESTORE
Segnalazione Guasti
Il gestore - attraverso l'app eGGsential - in qualsiasi momento può aprire un ticket di assistenza al Call Center di manutenzione.
La segnalazione potrà essere inviata inserendo una descrizione del problema riscontrato, o registrando la propria
VOCE
ed inviando laFOTO
del guasto. Questi nuovi strumenti portano dei benefici immediati tra cui:La registrazione audio e la foto saranno sempre a disposizione del Call Center come costante riferimento del problema segnalato.
Dalla foto sarà possibile eseguire la prima analisi del problema, permettendo di capire la natura del guasto ed assistere il gestore fin da subito. Una richiesta più precisa del gestore permette alla dita di essere efficace nell'intervento.
Dalla registrazione audio un algoritmo di
MACHINE LEARNING
permetterà di estrarre le informazioni essenziali, indirizzando il Call Center verso la tipologia di guasto.Lista chiamate
Le segnalazioni guasto aperte dal gestore, unitamente a tutte le chiamate del suo punto vendita sono sempre disponibili anche in modalità
OFF-LINE
La lista, tramite un semplice filtro, consente di visionare le chiamate odierne, quelle pianificate nei prossimi giorni per fare in modo che il gestore abbia sempre un controllo sullo stato e sulla programmazione degli interventi.
Non solo, il gestore riceverà una
NOTIFICA
sul proprio smartphone nel momento in cui il tecnico manutentivo prenderà in carico la chiamata, tenendo il gestore costantemente informato.Customer Satisfaction
Il gestore potrà trasmettere il suo
FEEDBACK
di soddisfazione per l'intervento effettuato dalla ditta di manutenzione eventualmente segnalando non conformità.Questo dato, di trasparenza sulla qualità del servizio, consentirà al cliente di poter valutare la bontà del lavoro svolto ed avere indicazioni su quali non conformità sono presenti nell'attività manutentiva, riassumendo:
Posso sapere se il Gestore è soddisfatto dello svolgimento dell'intervento e più in generale del servizio reso?
Posso rilevare le non conformità migliorando i servizi di manutenzione svolti?
Con eGGsential PUOI
Richieste dai Gestori
Sempre tramite l'app eGGsential, il gestore avrà la possibilità di richiedere interventi specifici e/o straordinari ricevendo preventivamente una quotazione dettagliata e personalizzata.
Il Call Center indicherà al gestore tempi, modi e costi dell'intervento richiesto, creando così un
INNOVATIVO
canale di comunicazione diretto che risponderà ad esigenze su misura.Questo nuovo modo di soddisfare le necessità dei gestori faciliterà ulteriormente le comunicazioni, espandendo così l'offerta anche a quei gestori che scelgono di volta in volta a quale manutentore affidarsi.
AREA TECNICO MANUTENTORE
Lista Interventi
Tutte le chiamate in carico al tecnico manutentore sono sempre disponibili anche in modalità
OFF-LINE
nella sezione della lista interventi che tramite un semplice filtro, consente di visionare le chiamate odierne, quelle pianificate nei prossimi giorni e quelle scadute per fare in modo che il tecnico abbia sempre un riepilogo delle attività da svolgere.Tramite la lista il tecnico potrà registrare un intervento, segnalando così al Call Center l'avvenuta attività
Potrà allegare agli interventi FOTO della riparazione e RAPPORTINIdi intervento, anche dalla galleria del dispositivo, sapendo sempre in quale luogo è stata scattata la foto attraverso la geolocalizzazione.
eGGsential differenzia i documenti dalle foto, e si occuperà della
FOTOSCANSIONE
applicando automaticamente le elaborazioninecessarie affinchè il documento risulti come proveniente da uno scanner e con lafirma
etimbro
del gestore.Il tecnico riceverà inoltre
NOTIFICHE
sul suo smartphone nel momento in cui il Call Center gli assegnerà nuove chiamate da svolgere.Geolocalizzazione
Coordinare le attività, visualizzare la posizione delle squadre manutentive non sarà più un problema: con eGGsential la posizione di ogni tecnico sarà sempre aggiornata e visualizzabile su mappa interattiva.
Durante l'orario lavorativo i dispositivi invieranno costantemente la propria posizione sfruttando i sensori GPS, WIFI e A-GPS dello smartphone e scegliendo quella più precisa ed aggiornata.
In fase di intervento sarà possibile indicare la propria posizione di inizio e fine attività per certificare la propria presenza sul punto vendita.
Ma per aumentare la
sicurezza
eaffidabilità
del dato, eGGsential fa di più. Il tecnico potra utilizzare i sensoriNFC
del suo smartphone, semplicemente avvicinando lo smartphone ad un trasmettitore presente sul punto vendita certificando in modoINEQUIVOCABILE
la sua presenza.Interventi ed Attrezzature
Tramite l'app eGGsential il tecnico potrà registrare gli interventi effettuati corredandoli con
Foto e Documenti, provvisti di geotag
Classificazione della tipologia effettiva di intervento
Tecnici e mezzi coinvolti nell'intervento, con relativi tempi di impiego per ognuno
Attrezzature riparate/sostituite, che il tecnico potrà acquisire direttamente nell'app tramite QrCode o
NFC
con più rapidità e minor margine di erroreGli interventi potranno essere registrati
OFF-LINE
poichè eGGsential si occuperà di inviarli in background non appena sarà disponibile una connessione dati.AREA SUPERVISORE
Impianti di Competenza
Il supervisore - tramite l'app eGGsential - avrà la possibilità di visualizzare tutta la
RETE
di punti vendita di sua competenza, avendo un riepilogo rapido ed immediato dello stato di manutenzione dei medesimiQuesto riepilogo gli permetterà di capire l'andamento della manutenzione in una determinata area geografica unitamente alle
STRATEGIE
tecniche e/o commerciali più adeguate da adottare per migliorare la produttivitàInterventi sugli Impianti
Per ciascun punto vendita di competenza il supervisore avrà la possibilità di visualizzare un elenco riepilogativo degli interventi da effettuare, in corso di esecuzione o anche già conclusi.
Per gli interventi già effettuati, se il gestore ha inviato un feedback, questo sarà visualizzato sotto all'intervento corrispondente affinchè il supervisore possa visionare e valutare eventuali segnalazioni di non conformità, e le relative azioni correttive da predisporre.
La lista interventi può essere inoltre utilizzata come fonte di informazioni per promuovere azioni commerciali di
MARKETING
su misura per l'esigenza del gestore.Notifiche ai Gestori
Tramite la funzionalità di invio Notifiche di eGGsential, il supervisore potrà spedire messaggi riguardanti, ad esempio,
PROMOZIONI
in corso o previste, al fine di mantenere un canale aperto con i gestori e comunicare loro novità in tempo reale, verificando anche se e in che percentuale la notifica ha destatoINTERESSE
nell'utenza.Sarà inoltre possibile spedire notifiche e monitorarne l'
INTERESSE
su uno specifico gruppo di gestori, per esempio per area geografiche, per tipologia di punto vendita.Statistiche e Performance
Ultima ma non meno importante, l'area delle statistiche - sull'APP eGGsential- permette al supervisore di poter visionare dei
GRAFICI
dinamici e filtrabili riguardanti i dati di gestione per lui più significativi.I grafici saranno aggiornati in tempo reale e potranno riguardare informazioni quali ad esempio KPI di chiusura interventi, tempi medi di risoluzione, soddisfazione gestori e forniranno al supervisore preziose chiavi di lettura che gli permetteranno di operare scelte strategiche per migliorare la produttività.